Site Overlay

Always Connected – progetto Pinterest Reportage: Un’indagine sociologica che invita alla riflessione su usi e costumi del contemporaneo

Tecnologia: uso o abuso? Ogni giorno la nostra vita è, ormai, permeata dall’utilizzo della tecnologia. “Always connected” connessi con il mondo? O disconnessi dalla nostra realtà?

Ogni giorno un’immagine su Pinterest popolerà la bacheca di Always Connected il progetto di Francesca Anzalone che vuole indagare le dinamiche del contemporaneo e l’uso o abuso della tecnologia. Partendo da una visione per cui la tecnologia è un’opportunità di Business, tra Pubbliche relazioni, nuove strategie di Marketing, sistemi di comunicazione integrata si intende indagare attraverso immagini e video ciò che accade quotidianamente.

Siete tutti invitati a collaborare con immagini, fotografie, video e link e a condividere il vostro pensiero sulle immagini proposte.

Questo progetto è parte del lavoro di ricerca di Netlife s.r.l. Comunicazione e Formazione www.netlifesrl.it che pone al centro di servizi e attività una ricerca costante su tendenze e modelli di comunicazione contemporanea.