Site Overlay

CONTENTWARE SUMMIT 2017 – il Content Marketing Festival

Contentware Summit 2017: la fabbrica della creatività presenta le soluzioni per il content marketing, 8 NOVEMBRE Spazio Base, Milano dalle ore 9:00

MILANO, 2 novembre – A Milano presso lo spazio Base in via Bergognone 34, prenderà il via la terza edizione del Content Marketing Festival, che forte delle esperienze ottenute negli anni precedenti, si rinnova nel prossimo appuntamento in forma e contenuti, a partire dalla location che con la sua totalitaria atmosfera post industriale si trasforma in “fabbrica della creatività”.

Saranno 3 i palchi con sessioni live ad ospitare oltre 50 speaker, a cui si aggiunge un palco virtuale e un’area Networking&Experience pronta ad accogliere gli ospiti e a introdurli nel mood dell’evento tra spazio coworking, incontri con gli sponsor e spazi dedicati agli incontri one-to-one per un totale di 2000 mq di aggiornamento, formazione o per scoprire strategie e strumenti per essere più competitivi sul mercato.

Tra le novità di questa edizione nell’area House 264 – The place for Tubers, è previsto l’allestimento del Palco Virtuale,  collocato per ospitare sessioni di speech in streaming. Uno spazio interattivo che, attraverso piattaforme di streaming permetterà di raggiungere quel pubblico digitale impossibilitato a partecipare fisicamente ma interessato ai contenuti del Festival.

Una giornata dedicata alla condivisione della conoscenza e delle best practice con esperti del settore in cui aziende orientate alla crescita del proprio business, professionisti e giovani interessati a scoprire i nuovi sbocchi lavorativi che il digitale offre, potranno incontrarsi in uno spazio organizzato in funzione delle esigenze di ciascun target. Restare connessi non è più sufficiente, oggi servono innovazione, curiosità e coraggio. Una crescita di attenzione che conferma come il proporre contenuti di valore sia fondamentale per catturare l’attenzione del pubblico.

L’agenda ricca di appuntamenti vanterà la presenza di ospiti che si avvicenderanno sui palchi per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale a beneficio del pubblico. Dalle sale all’area networking il Festival è cucito a misura del suo visitatore poiché, oltre allo scambio di conoscenza, l’area permetterà a quanti lo vorranno di proseguire la conversazione nell’area dedicata affinché il business o la formazione prosegua oltre il momento pubblico.

Con il contenuto al centro si parlerà di Content Strategy, Content & Video Interactive, Content & Community, Content & Start Up, Content e nuove visioni, ma ancora Case History, Piattaforme, Content Automation, Story Telling, luoghi e professioni.

Special Guest direttamente da Zelig The Pozzoli’s Family. Si parlerà di Content Strategy come elemento fondamentale per reputazione e posizionamento con Stefano Saladino, Francesca Anzalone e Elena Grinta.

Programma completo e link per la registrazione all’evento (ingresso libero previa registrazione) http://www.contentmktg.it