Site Overlay

Location, boutiques, style … e molto altro!!! sono i nuovi strumenti di lavoro 2012 per le PR

Innanzitutto un buon anno a tutti!!! e scusate l’assenza 🙂 ma ci voleva un meritato relax per iniziare un 2012 con tante nuove idee :-DDD

Le vostre mail sono sempre piacevolissime, grazie!!! e le richieste di suggerimento uno stimolo creativo costante! Dal 2012 ci sono grandi novità sul Blog, la prima riguarda le Location, la seconda le Boutiques, la terza lo Style.

Ho pensato di condividere con voi le location che mi piacciono. Vi parlerò così delle location e dei possibili spunti per eventi, iniziative e ospitalità. Questa sezione si chiamerà appunto Location e vi racconterò qualche curiosità, spunti o ricordo … Sarà utile per chi organizza eventi!!! Ho poi pensato ad una sezione Boutiques, mi hanno ispirato i vostri complimenti per i miei outfit (touchée, è un mio punto debole!) e soprattutto per l’attenzione ai dettagli che avete dimostrato, è vero cerco sempre quel dettaglio ricercato e un po’ diverso che si distingue dal “mercato”. Spero sia utile alle PR e a tutti coloro che apprezzano questi dettagli, condividerò volentieri i miei indirizzi preferiti 😉 Ed infine un ultima sezione, lo Style, ovvero lo stile a modo mio, dove potrete trovare idee di stile, location, oggetti … quindi spero che queste new entries vi piacciano e non vedo l’ora di leggervi!!!! :-)))
Ancora buon anno Francesca