Site Overlay

L’ufficio stampa è cambiato, si parla di nuove competenze!

L’ufficio stampa è cambiato, si parla di nuove competenze e di nuove professioni digitali, si parla di nuova comunicazione.

Ufficio stampa online giunge alla nona edizione aggiornandosi ancora una volta per seguire la trasformazione digitale e l’evoluzione delle competenze professionali.

Il corso ufficio stampa online, giunto alla sua nona edizione (sempre rivisto e aggiornato in termini di contenuti e strumentazione), anche quest’anno ha avuto una nutrita partecipazione e, a maggio è diventato un volume HOEPLI dal titolo Ufficio stampa e digital PR, la nuova comunicazione.

L’ufficio stampa è cambiato, così come sono cambiate le Pubbliche Relazioni. Oggi grazie al web aumentano le opportunità, si accorciano le distanze e si moltiplicano i canali di comunicazione. Un seminario “ever green” con repliche durante l’anno è quello di Francesca Anzalone dal titolo Ufficio stampa e Digital PR. Aggiornato alle ultime novità del mondo 2.0 rappresenta un utile riferimento per i professionisti che vogliono sfruttare appieno le potenzialità del nuovo canale. La nona edizione si è svolta lo scorso 26 aprile presso l’Hotel Bologna di Mestre (VE). “L’Ufficio stampa è cambiato, si parla di nuove competenze e di nuove professioni digitali. Oggi parliamo di una nuova comunicazione!” Questo il motto di Francesca Anzalone, PR manager e fondatrice di Netlife srl – dalla video intervista di Roberta Ghizzo, Radio Veneto Uno.

 

 

ACQUISTA IL VOLUME HOEPLI