Site Overlay

L’ufficio stampa online – corso BASE per conoscere, gestire e coordinare un ufficio stampa nel web 2.0

Aperte le iscrizioni per il nuovo corso in e-Learning “L’ufficio stampa online” – corso BASE con inizio il 23 luglio 2012, dedicato alla comprensione, gestione e coordinamento di un ufficio stampa nel web 2.0

Pronti per un nuovo corso in e-learning sull’ufficio stampa online? cos’è, come funziona, perché è il futuro della comunicazione e dell’informazione.
Capire il web, sfurttare appieno i meccanismi di comunicazione per la promozione dell’informazione, dell’immagine e delle varie notizie da diffondere … maggiori informazioni su
http://www.netlifesrl.it/?p=1480

Dedicato a professionisti che vogliono aggiornare le proprie competenze, a giovani che vogliono intraprendere questo tipo di attività, a dipendenti di aziende che devono occuparsi di comunicazione interna ed esterna, ad agenzie che vogliono ampliare le proprie competenze …

Dicono del corso: “Un ottimo momento di aggiornamento con tanti spunti per ampliare le proprie competenze/ Un aiuto concreto per elaborare un progetto per un cliente storico che rischiavo di perdere per la parte online/ Un momento di confronto costruttivo che mi ha permesso di affinare ciò che facevo senza metodo/ Uno strumento per rendere organizzato e funzionale il mio modo di lavorare/ Un modo per esercitarmi e migliorare la qualità dei servizi che proponevo, soprattutto un metodo di lavoro molto più razionale di prima/ Un’apertura verso la creatività come fonte di miglioramento dei servizi affiancato ad un’organizzazione razionale delle attività e delle schede per tutti i fornitori di servizi/ Un nuovo modo di concepire la comunicazione molto più ampio e proficuo/ Un nuovo mondo! Un nuovo modo di pensare e sfruttare il web per tutte le comunicazioni!!! ….” – detto da Agenzie stampa, Uffici stampa, liberi professionisti, giornalisti, addetti stampa …

Le domande più frequenti dei corsisti: Come si segue corso? Nei tempi e nelle modalità che meglio si adattano alle esigenze dei corsisti. Chi segue il corso nella maggior parte dei casi ha già un’attività in corso quindi deve “confrontarsi” con costanti impegni lavorativi. La modalità è lettura delle unità didattiche e confronto costante con la docente (via forum, via mail, via skype) a seconda di quello che si predilige. Quante domande si possono fare? Quante servono per comprendere l’argomento e per superare qualsiasi dubbio. Se rimango indietro per lavoro è un problema? Nessun problema! Si può sempre posticipare la consegna e la lettura. Ho un progetto per un cliente posso utilizzare questo per l’esperienza pratica? Certo che sì! Naturalmente è possibile utilizzare un progetto reale sul quale lavorare …
Il corso inizierà il 23 luglio 2012, le iscrizioni si chiudono una settimana prima!

Per qualsiasi informazione
francesca.anzalone@netlifesrl.it