Site Overlay

Sirmione mon amour – Tra tesori artistici e boutiques una meta per eventi

Adoro Sirmione! Sia per ciò che offre a livello culturale che per l’ampia scelta a livello di boutiques, ristoranti, bar … E’ una meta che consiglio sempre, perché offre davvero molto anche al cliente più esigente.

Passeggiare a Sirmione è suggestivo! Dalla visita delle Grotte di Catullo, piacevole approfondimento storico-artistico alla passeggiata delle Muse, incantevole momento di relax tra storia e natura; per proseguire con uno stacco dedicato allo shopping. Una meta che coniuga aspetti culturali con momenti mondani, un luogo che riesce a soddisfare le esigenze di Incentive aziendali, di privati, di VIP, ma anche di gruppi interessati a godersi una giornata all’insegna di cultura e tempo libero. Senza dimenticare le Terme di Aquaria! Ottimo “stacco” dedicato alla cura del corpo e della mente 🙂

Sirmione è la meta ideale per qualsiasi tipo di pubblico, dall’amante dell’arte, della storia, della natura; dall’amante del benessere all’appassionato di moda. Dalle coppie ai gruppi aziendali, dai privati ai gruppi, ad ognuno è possibile destinare delle attività.

Alberghi, ristoranti, negozi, boutiques, cultura, shopping, benessere … un’ampia scelta per organizzare al meglio i vostri eventi e i vostri servizi, dalle guide al personal shopper, dall’aperitivo al pranzo o alla cena …
Volete organizzare un evento, avete bisogno di una guida per scoprire Sirmione, volete un consiglio su Hotel, ritorante? Volete un personal shopper oppure un motoscafo privato? Oppure preferite un consiglio … info@netlifesrl.it PR e Comunicazione

Qualche suggerimento?

Hotel Catullo *** L’Hotel Catullo è la prima licenza di esercizio pubblico di Sirmione, fondato nel 1888 fa parte dei locali storici d’Italia. Prende il nome dal famoso poeta che nacque in questi luoghi, uno dei giovani esponenti dei cosiddetti poeti “novi” che segnò per sempre la poesia latina, soprattutto quella erotica e d’amore, con versi che ancora oggi sono citati in tutto il mondo e che tornano in eleganti affreschi sulle pareti dell’albergo. L’ampio ristorante si affaccia sul suggestivo giardino che ricorda le architetture dei giardini delle antiche dimore patrizie romane, o delle ville di vacanza dei nobili ottocenteschi. Gestito dal proprietario il locale offre una grande attenzione all’ospite. Hotel Catullo

Tra le mie preferenze, il giardino con le sue comodissime poltrone e divani; il solarium per godersi appieno il lago, e lo consiglio al tramonto! il profumo di Cannella che ti inebria nella Hall! Adoro la personalizzazione degli ambienti con aromi particolari. Un ottimo bicchiere di vino che accompagni le vostre cene, lasciatevi consigliare da Fabio Barelli, il proprietario.

Hotel Catullo

Inga, Antiques, Luxury Vintage e Interior Design uno scrigno all’interno di Sirmione. Eleganza, accoglienza, amore per la storia sono i tratti distintivi di questo “scrigno” che racchiude i frutti di una lunga ricerca sul bello. Inga – Antichità, Vintage, Luxury

Dalla vetrina emerge una profonda conoscenza degli oggetti proposti, presentati in modo attento e puntuale, avvicinati gli uni agli altri con sapiente maestria. Entrando si respira un’aria di “altri tempi” di salotti antichi, di grandi riflessioni sul bello, di grande passione per l’arte. Ho amato questo posto prima da fuori e ancor più entrando. L’accoglienza, la capacità di presentare ogni singolo oggetto ricercato in un Made in Italy fatti di piccoli tesori da scoprire mi hanno completamente rapita!

Inga – Luxury Vintage & Interior Design

 “Sirmione in Love. 21 modi per dire ti amo. Itinerario poetico alla scoperta di una città per due”ed ecco la guida insolita destinata ad innamorati, ad appassionati di letteratura e a turisti che amano itinerari ricercati realizzata dal giornalista e guida turistica Roberto Denti e da Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo. Un taccuino da viaggio, una serie di appunti che vi faranno scoprire una Sirmione insolita, un oggetto dal design accattivante ideale anche come cadeaux! In vendita in esclusiva presso l’Hotel Catullo di Sirmione.

Sirmione in love – edizioni Hotel Catullo

Sirmione in love – Edizioni Hotel Catullo