Questo libro è un’esperienza di viaggio di 7304 giorni

Francesca Anzalone, Ufficio stampa e digital PR

Questo libro è un’esperienza di viaggio di 7304 giorni che condividerò con te! Al web devo meravigliosi incontri e formidabili esperienze per cui mi sento davvero grata.

Grazie agli account, alle relazioni, alle interazioni, alla formazione – ai corsi di laurea, ai master in presenza e a distanza, a tutti i corsi per piccoli reporter e a quelli per over 65 – alle consulenze, alle riunioni, agli eventi, alle fiere, ai gruppi industriali, agli enti, alle istituzioni, ai musei, ai centri di ricerca, alle imprese, alle startup, ai personaggi pubblici e a chi in questi vent’anni ha camminato con me su questa strada.

E grazie a te, che ora stai leggendo. Forse non ci conosciamo ancora o forse ci siamo già incontrati durante questo viaggio, sicuramente con i social network potremo confrontarci nuovamente! Grazie a te che credi nel web, nei nuovi linguaggi, nelle opportunità di questa trasformazione di cui siamo testimoni e alla quale possiamo contribuire consapevolmente, una delle più importanti a livello comunicativo. Per questo, ricordati sempre di averne cura e di avere cura delle persone che incontrerai nel tuo cammino, reale e virtuale!

Grazie, Francesca

dalla mia introduzione a Ufficio stampa e digital PR, la nuova Comunicazione, HOEPLI