Benvenuti in #CosapevolmenteConnessi
Uno spazio di condivisione in cui ciascuno si sente libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie emozioni. Un luogo di confronto e cooperazione, generatore di relazioni significative, in cui il rispetto, la fiducia e l’autostima trovano il loro habitat ideale e allontanano un senso di solitudine e di inadeguatezza tanto dannoso alla società.
Un progetto in cui la comunicazione è responsabile e l’io è sostenibile, in cui l’ascolto è alla base della conversazione e in cui le relazioni sono significative. Un luogo in cui il tempo è lento e generatore di consapevolezza. Una visione che si racconta contenuto dopo contenuto, esperienza dopo esperienza, in una omnicanalità sostenibile raggiungibile da chi la ricerca: #consapevolmenteConnessi
“Un progetto in cui credo fermamente – afferma Francesca Anzalone, esperta di comunicazione digitale, docente e imprenditrice – un’idea che nasce da 23 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione e del digitale e che analizza le conversazioni con l’obiettivo di costruire comunità consapevoli e fatte di relazioni significative. Nasce da lontano, dalla mia tesi di laurea, da un progetto di formazione a distanza che si delinea nel 1999 e prende vita virtuale e reale dal 2000. E parte dalla domanda: perché le persone vogliono mostrarsi con una proiezione del loro io e non per ciò che sono “realmente in quel preciso momento?”
Un viaggio, nel tempo e nello spazio, e nella percezione di fisico e virtuale da vivere consapevolmente con l’obiettivo di crescere a livello personale e professionale.
“Un percorso nel tempo e nello spazio – continua Francesca Anzalone, ideatrice del progetto – che vuole fare riflettere e allo stesso tempo che desidera creare relazioni significative con esperti e tra esperti, mettendo a fattor comune contenuti frutto di un io sempre più sostenibile. Un viaggio di 23 anni tra fisico e virtuale, tra culture, visioni e soprattutto un’apertura verso la crescita personale e professionale.”
Viaggio leggera per poter riportare a casa più esperienze e ricordi possibili – F. A.
Cosa possiamo fare insieme?
Possiamo confrontarci, approfondire, discutere sulle tematiche più utili alla crescita personale e professionale. Non esitare a scrivermi un messaggio con la tua riflessione o con la richiesta di un argomento da approfondire. Possiamo diventare una Comunità consapevolmente connessa che crede in una comunicazione responsabile e consapevole anche nei canali social.
SOCIALizziamo
Ti aspetto anche sui miei canali social:
sulla mia pagina Facebook – Francesca Anzalone PR manager dove troverai anche i video dei confronti con gli esperti, ma non solo 🙂
sul mio profilo LinkedIn – Francesca Anzalone
sul mio profilo Instagram – Framcesca Anzalone
sul mio canale di PODCAST