Seminari e workshop 2.0 – tutte le proposte 2012-2013 a Venezia, Padova e Treviso

Da oggi si attiva il nuovo calendario di seminari e workshop dedicati alle aziende, associazioni, associazioni di categoria, agenzie di comunicazione e agenzie di organizzazione eventi

Si tratta di una serie di seminari, workshop, laboratori dedicati al mondo dell’Impresa e alla nuova Immagine aziendale nell’era del web 2.0 – L’Azienda contemporanea 2.0

Seminari introduttivi alla comprensione del
web 2.0 rivolti alle aziende
L’impresa contemporanea – fare comunicazione
nell’era web 2.0
Come cambia il modo di comunicare
nel web 2.0 e il ruolo dell’azienda contemporanea nei confronti dei navigatori.
Analisi della comunicazione e dello strumento, metodi e strategie per ampliare
il proprio business e migliorare la propria immagine.
L’impresa contemporanea protagonista delle
conversazioni 2.0  – i social media
“I mercati sono conversazioni”
come cambia il ruolo del navigatore nel web 2.0. Ampliare il business aziendale
e rafforzare il Brand. Analisi della comunicazione nei social, metodi e
strategie per emergere.
L’impresa contemporanea e l’Immagine 2.0  – l’ufficio stampa online e le pr
2.0
Brand image, brand reputation, pr
2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce
l’informazione nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e
verificare la reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni
degli utenti, redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali
idonei.
La
comunicazione per immagini
L’impresa
contemporanea nel web 2.0 – l’importanza di Youtube e il videomarketing
Veloce, immediato, efficace, il
video diventa lo strumento ideale per il coinvolgimento del pubblico. Non solo
quindi strumento di comunicazione ma anche di marketing attraverso i vari
canali social. L’efficacia di un video nel web 2.0 e le strategie da utilizzare
nella progettazione. Analisi, strategie e metodi di identificazione per una
comunicazione efficace attraverso l’immagine (anche virale). – Full day
Francesca Anzalone insieme a
Massimo Belluzzo (Presidente di Zeta Group TV)

tematici

Wine Web 2.0 – l’azienda vinicola contemporanea. Fare comunicazione nel web 2.0

Video 2.0 – l’uso del video nel web 2.0 la nuova frontiera del marketing

I seminari possono essere acquistati da associazioni di categoria per i loro associati, da Aziende che vogliono aggiornarsi e formare personale interno