Brand & Reputation, 22 febbraio 2013 Mestre – E tu cosa faresti?

Da lunedì parte la campagna di in-formazione sul seminario Brand & Reputation, il nuovo seminario Netlife s.r.l. e Francesca Anzalone dedicato al web 2.0 agli strumenti, alle strategie e all’importanza dell’analisi.

Seminario Brand & Reputation 22 febbraio 2013, Mestre Hotel Bologna ****

Aperte le iscrizioni per il prossimo seminario web 2.0 dedicato al Brand e alla Reputation. 
Costo euro 100,00 + IVA (per i partecipanti al precedente uno sconto del 10%).
Che cos’è un brand e come si fa a creare un brand nel web 2.0? Come si valorizza un Brand oggi? Che cos’è la reputazione online? E perché è tanto importante?
La comunicazione è social, è fatta di commenti, di suggerimenti, di condivisioni, di chek-in, di MI PIACE, di geolocalizzazione … come possiamo non pensarci oggi? Come possiamo non voler essere menzionati dagli utenti? Quando siamo in giro e abbiamo bisogno di un locale dove lo cerchiamo? Il nostro smartphone è sempre sintonizzato … Se pensate di avere bisogno di orientarvi in questo mondo allora è il seminario giusto per voi. E naturalmente sappiate che tutti i seminari di Netlife s.r.l. e Francesca Anzalone non sono seminari dove si segue passivamente una lezione, ma la si costruisce insieme attraverso attività di squadra e strumenti social.
Nello scorso seminario abbiamo lavorato con #Twitter, questa volta abbiamo scelto Pinterest.
Il seminario come sempre avrà un mix tra teoria e attività pratica di lavoro. Parole chiave sono #pitch #pinterest #pionierismo #webreputation
Come si valorizza l’immagine aziendale? E prima ancora come si crea? Da dove si comincia? Quali sono le strategie migliori? Come si coinvolge l’utente?

Per informazioni e prenotazioni: francesca.anzalone@netlifesrl.it