Influence Media Lab, trasforma i tuoi contenuti in influenza misurabile e capitale fiducia. La comunicazione oggi è un ecosistema complesso: ogni interazione genera un impatto a cascata. Influence Media Lab ti guida a navigare questa complessità, costruendo una reputazione solida e un vantaggio competitivo.

Perché scegliere un approccio sistemico?

  • Evita crisi reputazionali causate da strategie frammentate

  • Allinea valori, operatività e linguaggio in ogni canale

  • Trasforma ogni contenuto in un’opportunità di fiducia

Cosa offriamo

  • Comunicati stampa “living”: adattabili a podcast, blog, social

  • Media training 3.0: da interviste TV a speech ispirazionali

  • Influence mapping: identifica chi conta davvero nel tuo settore

  • Analisi predittiva: sentiment analysis e prevenzione crisi

  • Audit e protocolli dinamici: strategie aggiornate e personalizzate

Per chi?

  • Aziende che vogliono superare il classico ufficio stampa

  • Startup che cercano visibilità su media e social

  • Istituzioni con esigenze di narrazione cross-mediale

La nostra esperienza

25 anni tra ufficio stampa tradizionale e digitale, formazione, eventi e innovazione. Il nostro metodo unisce etica, rigore e tecnologia per una comunicazione trasparente e autorevole.


Vuoi trasformare i tuoi contenuti in capitale fiducia?

Scopri tutti i nostri Audit strutturati, la progettazione adattiva e i protocolli “viventi” per costruire la tua comunicazione migliore e il tuo Capitale Fiducia

 

C’era una volta l’Ufficio stampa e le digital PR, la nuova comunicazione

Nel 2017 ho scritto “Ufficio Stampa e Digital PR: La Nuova Comunicazione” (Hoepli) – il primo manuale in Italia a unire comunicazione tradizionale e digitale in un connubio tra etica, background emergenziale e forte competenza nell’omnicanalità. Oggi, quel libro è:

  • Adottato da Università e Master
  • Utilizzato da professionisti e istituzioni
  • Recensito e presentato in Eventi, Convegni e in Media nazionali, Radio e TV
  • Più attuale che mai in un’epoca di fake news e crisi reputazionali

Ma ora è tempo di andare ancora più avanti, perché abbiamo l’IA da applicare con consapevolezza, responsabilità e etica e una casistica articolata sulla quale costruire la nuova comunicazione.

Richiedi maggiori informazioni. Tutti i dati sono gestiti da Netlife s.r.l. Informativa qui

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